lunedì 25 luglio 2011

Ultimi aggiornamenti, ringraziamenti e futuro.

Siamo al di là del tempo massimo, ma era una cosa da fare. Il solito file di Google docs con l'aggiornamento delle nomination a poco prima dei form degli Oscar, quindi con gli ultimi film rimasti in gara.
Ho contato quante nomination ha ogni blogger che ha partecipato alla fase iniziale, quella delle nomination. A parte casi eccezionali, per i quali non si è salvato proprio niente, come Inthemoodforlove o Emanuele, o chi ha visto sopravvivere solo un film o una indicazione delle altre categorie (escludendo quelli che hanno inserito Avatar per gli effetti speciali, tantissimi), coloro che hanno visto lungo, e quindi sono più d'accordo con i risultati del Torneo, sono:
  • Il cineocchio, il primo ad inserire tra l'altro nel Torneo A qualcuno piace caldo, ma che ha avuto pure più voti per i suoi film;
  • Sfrisolo, ma per altri motivi dipendenti anche dalla mia distrazione;
  • Il bibliofilo, che col coltello tra i denti ha risalito il corso del Torneo, quasi fosse in Apocalypse now;
  • Cinlarella, alla quale invidio la semplicità della sua cinefilia e del suo percorso.
Ciò che ho scritto sopra è per ringraziare una parte di coloro che hanno votato, ma voglio ampliare le lodi anche a quelli che hanno creduto nel progetto, fin dalla raccolta delle nomination, chi mi ha incoraggiato a non bloccare le mie iniziative collaterali, chi è riuscito, nonostante tutto, a starmi dietro. Penso a CineBlaBla, ma anche alle ragazze del Cinetvforum, e a tutte le persone che, nonostante Facebook, continuano a tenere un blog, e a scriverci, e che continuo a conoscere nelle mie ricerche.

Sembrano ringraziamenti veramente finali, ma non ho ancora intenzione di fermarmi, e vi chiedo di mettere tra i Preferiti il seguente blog, di collegarvi tramite Google Friend Connect, o di abbonarvi al feed rss:

http://secondaserataintv.blogspot.com/

Naturalmente si partirà dalle idee dei post appena precedenti a questo, e si voteranno le tv e i film che queste proporranno in seconda serata, con appendici sulle prime visioni e sulle tv a pagamento.

Ciao ragazzi, ci vediamo in autunno!!!

6 commenti:

  1. Buona estate, Gegio... anzi, scriverei instancabile Gegio, hai aperto un nuovo blog :)

    RispondiElimina
  2. Ci si sente tra qualche settimana, quando sarò veramente attivo. Un blog non mi basta.

    RispondiElimina
  3. applaudo i tuoi sforzi e ti auguro un estate frizzante ed effervescente

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    ho aperto un nuovissimo blog di cinema dove ognuno può dare il suo contributo scrivendo recensioni, passa se ti va! http://onewordaboutcinema.blogspot.com/
    A presto

    RispondiElimina