sabato 2 luglio 2011

Dal nuovo Torneo, trailer - I film di venerdì 8 luglio

L'impianto del prossimo Torneo quindi è quello dei post precedenti. Il cruccio delle ultime ore riguarda le schede dei film da inserire nei form, ma c'è ancora tempo per pensarci sù. Domani vedremo il primo risultato di questi trailer, con il film consigliato da chi ha votato. Nelle prossime settimane, se riuscirete a seguirmi, posterò altre idee, ed alla fine, eventualmente, nascerà il nuovo blog.



2 commenti:

  1. non occorre Sherlock Holmes per notare che TUTTI I FILM MIGLIORI sono trasmessi in seconda serata (alcuni dopo la mezzanotte) e in prima serata c'è solo spazzatura (telefilm poliziotteschi, pupo, scubidù, chefper1giorno ecc): LO FANNO APPOSTA? VOGLIONO MANDARCI FUORI A PRENDERE IL GELATO?

    RispondiElimina
  2. Si, ma per poi tornare davanti alla tv!!! Ormai sono schiavi della roba che hai citato tu. Mi sono reso conto dell'errore che ho fatto i primi giorni di questi trailer del nuovo Torneo, ma volevo maggiore partecipazione per film che sono visti da tutti, e forse è proprio questo il guaio.
    Qualche giorno fa poi non sapevo se esultare o disperarmi: secondo Filmtv, Canale 5 avrebbe mandato Quarto potere in prima serata, ma purtroppo era forse solo un problema del sito, che aveva anche inserito Avatar alle 6.00 di mattina, nello stesso canale.

    RispondiElimina