venerdì 1 luglio 2011

Dal nuovo Torneo, trailer - I film di giovedì 7 luglio

Data la notevole, immediata affluenza di voti per il precedente form, considero accettata la proposta di votare i film trasmessi in tv nella seconda serata, invece di quelli mandati in prima. Sorge quindi un problema: come venire a patti con cosiddetti riempitivi (secondo la definizione che ho dato ieri) dei palinsesti? Inoltre: avremo dei problemi con gli eventuali Cineforum settimanali? Non è che ci addormenteremo davanti al computer?
Arriverei però, in questo modo, ad un'altro titolo da dare all'ennesimo blog, "Seconda serata", sempre se le ragazze del Cinetvforum non si fanno sentire: infondo, dico a Fede, ad Anna, a Cecilia, a Cinlarella, quando cerchiamo di decidere se guardare un film, non gli diamo implicitamente un voto? Annulliamo le discussioni su tutto questo, e lasciamo decidere a chi ha già letto qualcosa, in questo blog, del progetto, e magari è stato tanto interessato da essersi iscritto ad esso. Diamo un'altra possibilità all'Araba fenice!!! Finchè non avrò la vostra opinione non scriverò nessun post nel Cinetvforum, e considererò solo l'apertura di un'altro blog.

Mi pare risolto anche il problema del form, con una bella griglia e un voto da 1 a 5, ma mi darò da fare per le schede tv di ogni film.



Nessun commento:

Posta un commento