domenica 27 marzo 2011

Film del mese - Marzo

Ok, ho fatto un pò di manutenzione nel blog, con l'aggiunta di coloro che hanno votato negli ultimi tempi, con cui mi scuso per l'esclusione dalla blogroll e dalle mie letture. Ho pure aggiornato i fogli di Google docs con le vostre url. Ma nel frattempo ho pensato anche al futuro, e ci sono tre alternative, di cui discuteremo in futuro:
  • un'altro Torneo dei film, con il coinvolgimento dei partecipanti dei passati Tornei;
  • un Torneo dei festival, che però non riuscirò a seguire per l'estate, in quanto vorrei farlo in contemporanea, durante lo svolgimento di ognuno di essi, e mi pare molti si svolgano proprio nella stagione suddetta;
  • l'idea più rivoluzionaria, un nuovo modo per criticare e commentare le recensioni dei blogger più cinefili, ossia un Torneo in cui si mettono alla gogna i film appena visti da coloro che ne vedono parecchi: Tomobiki, CinemaLeo, HoussyMovies, Il bibliofilo, DNA Cinema sono solo alcuni esempi di possibili appassionati che possono essere coinvolti, tante le ore passate in sala o davanti alla tv, tanti sono i post che dedicano alla settima arte. Dare almeno un voto (anche se credo non basti) ai loro film sarebbe un bel modo per passare il prossimo inverno.
Ne riparleremo alla fine di questo Torneo....Intanto vi dò i pasto i film del mese da votare.



6 commenti:

  1. Mannaggia di questi mi sono accorta che non ne ho ancora visto uno! :-SSS

    RispondiElimina
  2. @ Daisy: cerca di recuperare almeno il primo, per come recita Bale merita, a quanto mi hanno detto.

    RispondiElimina
  3. Posso aggiungere un'alternativa? Creare un torneo dei film più brutti!!

    RispondiElimina
  4. @ Sailor Fede: una prova di forza per tutti quelli che devono sopportare Amici miei, Cinepanettoni, Manuali d'amore, etc? E' un idea!!!

    RispondiElimina
  5. Torneo dei più brutti? NO, GRAZIE!!!!!
    non fa per me: dovrei soffrire troppo....

    RispondiElimina
  6. @ Il bibliofilo. A parte gli scherzi, con la proposta di Fede mi sa tanto che la blogosfera del cinema collasserebbe.

    RispondiElimina