sabato 22 gennaio 2011

Avventura - I risultati

Altri film da portare avanti, altri film da tenere d'occhio nei palinsesti per il Cinetvforum, dove eventualmente si può organizzare una discussione su due film in gara...
  • Ritorno al futuro
  • Little miss Sunshine
  • I sette samurai
  • Scaramouche
Oltre a questi nel form c'erano dei film richiamati nel Torneo tramite IMDB. Inserendoli nella classifica per generi, che prima o poi posterò, risulta che tutti i film superano la prima fase tranne Il padrino - Parte due, il che mi sconvolge, ma cerco di rimanere superpartes. Sfrisolo sarà contenta...

Quindi Toy story 3, Il dottor Stranamore, Luci della città e La parola ai giurati si portano avanti nel Torneo, magari con qualche aggiustamento nei generi d'appartenenza.

2 commenti:

  1. in quanto a sfrisolo (aka, CAVALLI E SEGUGI) credo di capire che il suo cuore gentile non apprezzi IL PADRINO - PARTE II per le sue crudeltà (fa ammazzare il fratello, strappa i figli a D. Keaton, ecc)

    RispondiElimina
  2. @ Il bibliofilo: credo sia proprio per questo. E' da anni che me lo dice, commenta ogni volta che si parla dei film di Coppola, fin dai tempi del primo Torneo.
    http://iltorneodeifilm.wordpress.com/2009/05/10/il-vincitore-del-torneo-dei-film/

    RispondiElimina