lunedì 24 gennaio 2011

Film del mese - Gennaio

Già, ma dicembre? Andate a questo indirizzo, perché tanti di voi sono stati costretti ad andare in sala durante le feste, e mancano voti ai film. Toglietevi qualche soddisfazione quindi.

Di seguito il form per gennaio, con pochi film, viste le uscite ridotte.



4 commenti:

  1. va sottolineato che in questo mese di gennaio per ora mi sono recato solo due volte al cinema, in entrambi i casi per guardare pellicole "comiche".

    Divertente il film di Zalone, nonostante tutto.

    Una piccola delusione a causa della grande attesa quello di Albanese.

    Fabrizio
    laboratorio di cinema

    RispondiElimina
  2. @ Fabrizio: Sei fortunato. Io ho visto Hereafter, ma su Zalone e Albanese ho i miei dubbi: sul primo che mi possa divertire troppo, sul secondo invece che mi faccia star male per una politica ormai alla frutta, che solo un personaggio così può descrivere.

    RispondiElimina
  3. Concordo che Zalone e Albanese siano un po' sopravalutati (d'altra parte in una società tetra e malsana come questa molti ricorrono allo sberleffo dei comici come autodifesa)
    quanto a HEREAFTER gli ho dato 5 non potendo dare 6; una sola nomination? ne meritava di più, secondo me!

    RispondiElimina
  4. @Il bibliofilo: stavo pensando di aggiungere i 5 migliori film della stagione nel Torneo, ma non è ancora finita. Alla fine del Torneo, o giù di lì, avremo però la nostra classifica.
    Stavo pure pensando alla sorte delle nomination degli Oscar nell'altro Torneo: come muoverci??? Non sono neanche usciti tutti i film, che facciamo?

    RispondiElimina