venerdì 10 dicembre 2010

Film drammatici - Atto II

E dopo i salti temporali, ecco le commistioni di generi: quasi dimenticavo di inserire Mio fratello è figlio unico, definito commedia da IMDB, ma qui sotto c'è anche The others, e forse non si è visto il finale rivelatorio...Moulin Rouge! invece dove metterlo? Nel genere musical fa una figura migliore. Number 23 invece? Thriller? Continua poi l'incertezza su Wristcutters - Una storia d'amore, da tutti indicato come commedia.

Facciamo così: inserisco Mio fratello è figlio unico e Wristcutters, mentre gli altri li tolgo dal questionario.



3 commenti:

  1. wristcutters sembra proprio il mio genere di film, ma incredibilmente non l'ho mai visto.. vado a rimediare :)

    RispondiElimina
  2. Marco rimedia rimedia... passa anche dal mio blog perchè proprio il mio ultimo post è su quel film!

    RispondiElimina
  3. In effetti sembra proprio un film per Marco.

    RispondiElimina