mercoledì 22 dicembre 2010

Avventura, e recupero film da IMDB

I film del form aperto riguardano il genere Avventura, ma prima c'è il recupero da IMDB di alcuni film dei generi già in gara del Torneo, quindi le commedie, i film drammatici e i crime. Sembra infatti che nel precedente form vi siate espressi a favore dell'inserimento delle Top 5 tratte dal sito. Nel questionario di oggi non ci sono tutti i titoli, perché la maggior parte li avete già nominati, ma ciò che salta all'occhio oggi è sicuramente Toy Story 3, attualmente la migliore commedia per il database.

Votate bene ora...




5 commenti:

  1. Accidenti, ho dimenticato di inserire l'url del mio blog! Gegio, il primo anonimo -ossia il secondo votante- sono io :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Amos, spero i partecipanti al Torneo accolgano anche loro l'invito.

    RispondiElimina
  3. Non so cosa ho fatto ma qualcosa ho inviato ...
    intanto ti auguro un 2011 splendido e pieno fi film che ti mancano ...... miaoooooooo

    RispondiElimina