Il miglior...della sua generazione, quante volte l'avete sentito? Ebbene questo è il metodo con cui organizzerò i prossimi scontri del Torneo. Fatto salvo Robert De Niro, che lo vedremo solo in finale, dagli scontri tra blogger sono usciti i seguenti risultati.
non mi sorprende che Di Caprio stia suclassando Depp: Dicaprio migliora di film in film, mentre Depp da un po' di tempo recita da cane (vedasi THE TOURIST)
Su Di Caprio non ho dubbi. Ho appena rivisto Inception, e solo a tratti ricorda quello di Titanic. Depp però, fino ad un certo punto della sua carriera, sapeva scegliere i film da fare.
Al Pacino è senza dubbio un grande attore, ma ha i suoi limiti; grande nei ruoli drammatici, non ha mai voluto parti "brillanti" MENTRE Jack è più completo: ha fatto il brillante (Voglia di tenerezza, Qualcosa è cambiato) e il drammatico (Shining, Qualcuno è volato ecc)
@ Paveloescobar: Infatti, ma visti gli attori rimasti non avevo alternative. Io preferirei Pacino comunque. @ Il bibliofilo: quando Al gigioneggia è brillante, mi sa che si diverte così. Anche Jack lo fa, ma ha recitato nei film che citi. A questo punto non so che dire. @ Barbara T.: avete deciso così, ma sto ancora pensando a come recuperare gli attori dai film in gara. Non disperarti.
non mi sorprende che Di Caprio stia suclassando Depp: Dicaprio migliora di film in film, mentre Depp da un po' di tempo recita da cane (vedasi THE TOURIST)
RispondiEliminaSu Di Caprio non ho dubbi. Ho appena rivisto Inception, e solo a tratti ricorda quello di Titanic. Depp però, fino ad un certo punto della sua carriera, sapeva scegliere i film da fare.
RispondiEliminaio ho scelto Depp......
RispondiEliminacomunque alcune sfide lasciano il tempo che trovano.....
Al Pacino contro Jack Nicholson è una sfida da pareggio......
Notte!
Al Pacino è senza dubbio un grande attore, ma ha i suoi limiti; grande nei ruoli drammatici, non ha mai voluto parti "brillanti"
RispondiEliminaMENTRE Jack è più completo: ha fatto il brillante (Voglia di tenerezza, Qualcosa è cambiato) e il drammatico (Shining, Qualcuno è volato ecc)
come si fa a bocciare Lemmon?
RispondiElimina@ Paveloescobar: Infatti, ma visti gli attori rimasti non avevo alternative. Io preferirei Pacino comunque.
RispondiElimina@ Il bibliofilo: quando Al gigioneggia è brillante, mi sa che si diverte così. Anche Jack lo fa, ma ha recitato nei film che citi. A questo punto non so che dire.
@ Barbara T.: avete deciso così, ma sto ancora pensando a come recuperare gli attori dai film in gara. Non disperarti.