lunedì 8 novembre 2010

Cavalli e segugi vs. Epifanie

Un'altro scontro:

Cavalli e segugi
vs.
Epifanie

Due donne ed i soliti problemi...Sembra il titolo di un film, ma mi sono venuti fuori dei dubbi per le nomination dello scontro: entrambe hanno candidato A qualcuno piace caldo, risolvibile facendolo passare direttamente alla seconda fase, mi sembra una cosa indiscutibilmente saggia, (UPDATE: visto che è stato nominato anche da Il bibliofilo); poi altre nomination sono state già fatte e risolte in precedenti scontri tra blogger, quindi per questi mi attengo alla regola del "già in gara, già votato", e non le ho inserite nel form.

Buon voto...




3 commenti:

  1. Complimenti a entrambe per le ottime nomination. Dover scegliere la miglior trama fra "Lettera da una sconosciuta" e "Testimone d'accusa" (due capolavori assoluti) è stato particolarmente doloroso... ^^

    RispondiElimina
  2. @ Christian: giro i complimenti alle due partecipanti in gara.

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di poter dire che abbiamo gusti simili. Non sono neanche sicura di aver votato i film da me proposti! ;-)

    RispondiElimina