lunedì 22 novembre 2010

Le commedie - Atto I

Così inizia la seconda fase del Torneo, mettendo ai voti i film non compresi negli scontri tra blogger. Ho dovuto mettere un pò d'ordine tra le nomination, ma avete rispettato in linea di massima le regole del relativo form, con piccole eccezioni. Qui ci sono solo commedie, o film grotteschi e musicali.

D'ora in poi le nomination raccolte serviranno esclusivamente per gli scontri tra blogger, unica possibilità per giocare.

Date ora un voto ai seguenti film.



7 commenti:

  1. Ciao! Ho letto il tuo commento nel mio blog! Di quale chiarimento hai bisogno?

    RispondiElimina
  2. @ Ho voglia di cinema: niente, è solo che volevo sapere se eri effettivamente tu ad aver inviato le nomination. Ben arrivata comunque.

    RispondiElimina
  3. trovo sconcertanti gli ultimi tre interventi: si può avere un'idolatria per W. Allen e detestare Tempi moderni (de gustibus...), ma non mi sembra il caso di ripetere esattamente (e anonimamente) gli stessi voti PER TRE VOLTE

    RispondiElimina
  4. @ Il bibliofilo: sono un pò restio a lasciare la possibilità dell'anonimato, ma, con l'esperienza di altri due tornei, capisco che solo gli ultimi voti, se simili con i precedenti, sono quelli validi. A meno che non sia uno scherzo...

    RispondiElimina
  5. @ Perso: basta cliccare sul voto che daresti ad ogni film di ogni questionario, se ritieni veramente ottima l'iniziativa. I questionari ancora aperti sono elencati in alto a destra.

    Con questo commento inoltre chiudo la raccolta delle nomination. Vista la frequenza con cui vengono inserite è l'unica cosa da fare.

    RispondiElimina