martedì 2 novembre 2010

Componente instabile vs. Tomobiki Märchenland

Secondo scontro tra blogger per il Torneo, in attesa che arrivino altre nomination, e magari altri scontri tra blogger o partecipanti.
Devo precisare due cose: I goonies sono stati già nominati da Pensieri cannibali, quindi mi sembrava inutile riproporne la candidatura. Per altre categorie invece manca il "concorrente", quindi anche la possibilità della competizione, visto che non tutte le caselle sono state riempite da ogni partecipante. Spero che Fede non voglia candidare Avatar per gli effetti speciali, e non so quale film ama su tutti per la trama. Sono pronto comunque a modificare il form appena commenta questo post.

Godete ora della possibilità di votare i film...



8 commenti:

  1. Ciao Gegio, aggiungo per gli effetti speciali... boh... Titanic mi sembra scontato quindi propongo "Jurassik Park" -credo che non sia stato nominato da nessuno-; per quanto riguarda la trama il primo che mi viene in mente è E.T. e lo confermo!
    p.s. ma io posso votare?

    RispondiElimina
  2. @ Fede: ma si, puoi votare, soprattutto perché potrebbero esserci lo stesso film per te notevoli che non hai nominato. Ora aggiungo le nomination.

    RispondiElimina
  3. Scegliere tra Audrey Hepburn e Maggie Cheung mi ha spezzato il cuore!

    RispondiElimina
  4. Gegio, posso aggiungere un voto a un film non votato precedentemente ma che in questi giorni ho visto?

    RispondiElimina
  5. @ Fede: non so se è compreso nei questionari precedenti, prova a dirmi il titolo, magari aggiungendoci il voto che gli daresti.

    RispondiElimina
  6. Vorrei mettere 4 a Rashomon, fa parte di questo questionario

    RispondiElimina
  7. E allora si!!!! Inserisci il tuo blog, metti 4 a Rashomon e Invio!!!

    RispondiElimina