venerdì 1 ottobre 2010

Cedesi Torneo

Cari lettori, cari partecipanti,
la mia prima passione è il cinema, e la voglia di tornare quasi esclusivamente al divano, e davanti alla tv, è fortissima, quasi un bisogno fondamentale. Sono arrivato al punto che per un film subisco sempre più interruzioni, più o meno normali, fisiche o intellettuali (quante idee...ma fanno tutte così bene?), motivate o inutili che siano. Anche la mia vita sociale, prima che subisca il vero isolamento, è una molla importante...Vorrei tornare a gustarmi il cinema, a mangiarlo, a berlo (cito forse così qualcuno che mi dava troppa fiducia); non voglio arrivare al momento in cui rinnegherò totalmente questo amore...

Cedo quindi al miglior blogger (o ad un gruppo di essi, come per il Cineforum), questa avventura promettente, ma ingestibile nel prossimo futuro da parte del "tenutario" di tre blog tuttora attivi.

Fatevi avanti, se ne avete la voglia e il coraggio. Io mi chiamo fuori...

9 commenti:

  1. :-( ohhhhh
    mi dispiace...
    e io proprio non posso... mi basta e avanza UN blog! :-)

    RispondiElimina
  2. capisco cosa provi, caro Gegio: quando ci si impegna a fondo nell'attività bloggatoria SI RISCHIA DI TRASCURARE GLI AMICI (e il cane...) e gli amici sono troppo importanti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ora capisco perchè sei sparito!
    E' una regola fondamentale: prima il reale poi il virtuale. Anzi, del virtuale se ne potrebbe benissimo fare a meno.
    Il mio consiglio: mantieni un blog e goditelo di tanto in tanto, se un hobby deve essere vivilo con calma e relax.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la comprensione e i consigli di tutti, ma non riesco a fare a meno di voi, e neppure della realtà che va oltre il mio pc.
    Basta organizzarsi comunque...

    RispondiElimina
  5. Ecco, organizzati e non farci più di questi scherzi! :)

    RispondiElimina
  6. Ero sicura che alla fin fine avresti sentito la mancanza di tutto quanto, l'importante è riuscire a unire vita reale e virtuale dando maggiore spazio alla prima, ma assaporando i piaceri che la seconda può dare!
    p.s. ci tengo a sottolineare che per piaceri della vita virtuale non intendo YouPorn :D

    RispondiElimina
  7. Grazie per il richiamo Anna, ma non finisce qui; fatti un giro nel Cineforum, o su A Gegio film, ho in serbo novità anche su quei "fronti"...

    RispondiElimina
  8. @ Sailor Fede: Grazie anche a te per la comprensione e per le idee.

    RispondiElimina