domenica 5 settembre 2010

Un blogger contro l'altro

Update: questa è solo una possibilità del Torneo, non è obbligatoria per i partecipanti. Dai confronti tra blogger trarrò i film più votati, che proseguiranno nelle eliminazioni insieme ai gironi normali, decisi in base al decennio e al genere.

Ovvero la prima modalità di voto del Torneo. Proponetemi degli scontri tra voi e un altro blogger, o meglio delle nomination che avete messo nel form del post precedente; uno contro l'altro, con i voti degli altri partecipanti, da 1 a 10, ai film e alle altre categorie che sono state raccolte o che raccoglieremo in futuro. I film in oggetto non verranno compresi nella prima fase del Torneo, ma dopo l'inizio ufficiale di quest'ultimo per i ritardatari non ci sarà che questa opzione.
Componente instabile contro Anna Nihil?
Tomobiki contro Il bibliofilo?
Pensieri cannibali contro Gingerforall?

Proponetemi degli scontri...



Qui sotto i blogger che partecipano in questo modo:

9 commenti:

  1. Porre in gara i film (e il resto, se volete) nominati da due blogger, uno contro l'altro, sotto le forche caudine degli altri partecipanti.

    RispondiElimina
  2. visto che pensiericannibali desidera battersi con me, mi pare scortese dire di no
    perciò ACCETTO LA SFIDA e vinca il migliore
    ilbibliofilo

    RispondiElimina
  3. Bene ragazzi. I film degli sfidanti sono bloccati, come del resto i blogger stessi, che non possono essere sfidati o sfidare nessun'altro. Chiedo comunque una verifica nel blog di chi ha compilato il modulo.

    RispondiElimina
  4. Ciao. Ho visto che sei passato dal mio blog, e son venuta a curiosare. Non ho mica capito bene come si svolge il torneto, che cosa dovrebbero fare i due sfidanti esattamente? e con che criterio si decide chi vince?

    RispondiElimina
  5. Anch'io accetto volentieri la sfida di Componente instabile...! Forse ho troppi "occhi a mandorla" in squadra per pensare di poter vincere, ma si vedrà! ^_^
    Tomobiki

    RispondiElimina
  6. @ Nutella: benarrivata!!!! Per giocare bisogna inserire le nomination di film, attori, registi e di qualche altra cosetta. A ottobre si inizia a dare un voto, da 1 a 10, ad ogni categoria (i film saranno divisi per decennio, indicativamente, o per genere/sottogenere).
    I due sfidanti si porranno uno contro l'altro, con i film e tutto il resto, quindi le loro nomination saranno bloccate e non verranno inserite nei turni normali del Torneo.
    A questo punto dovresti almeno averci capito qualcosa, se mi sfugge qualcosa fallo notare pure.

    RispondiElimina
  7. @ Christian: bene, blocco allora ogni vostra nomination, che non verrà inserita nella gara normale.

    RispondiElimina
  8. boh... devo sfidare un blog o proporre una sfida fra film? vabbè... sfido un blog... lanciata la sfida all'ultimo blog inserito in ordine temporale

    RispondiElimina