sabato 30 aprile 2011

Attori, attrici, registi - Atto finale

E pure qui siamo alla fine. Restano tre candidati per categoria, potete votarne due per ognuna. Naturalmente sono stati aggiunti i più nominati, ossia Robert De Niro, Meryl Streep e Stanley Kubrick.



2 commenti:

  1. giustifico le mie scelte. Tra gli ATTORI ho penalizzato DE NIRO: per anni e anni è stato un grandissimo, ma recentemente ha girato dei films VERAMENTE BRUTTI (Stone, Manuale d'amore 3, Mi presenti i tuoi? Vi presento i nostri...) rischiando di diventare un Albertosordi americano.
    Tra le ATTRICI, stesso discorso: Meryl Streep sta cominciando a imitare se stessa (le auguro di ritornare agli eccelsi livelli di LA MIA AFRICA, THE HOURS, IL DUBBIO ecc).
    REGISTI. Tutti e 3 meritano gloria eterna, ma ho scelto Fellini e Hitch per la loro prolificità: Federico ha diretto più di 20 film, Alfred più di 50, Stanley solo una dozzina (di cui alcuni di straordinario livello) per cui, col pianto nel cuore, l'ho penalizzato

    RispondiElimina
  2. @ Bibliofilo: Qualcun'altro è senz'altro arrivato alle tue stesse conclusioni sugli attori, ma per i registi votare è comunque un colpo al cuore.

    RispondiElimina