sabato 25 settembre 2010

Le prime votazioni

A sorpresa realizzo un'idea, pensata ancora qualche tempo fa. Che ne dite di dare un voto ai film più citati attualmente nella blogosfera, o almeno a parte di essa? Questo appuntamento dovrebbe accompagnarvi per tutta la stagione cinematografica, anche se c'è un pò di casino nel riportare i film giusti nel mese giusto...



domenica 5 settembre 2010

Un blogger contro l'altro

Update: questa è solo una possibilità del Torneo, non è obbligatoria per i partecipanti. Dai confronti tra blogger trarrò i film più votati, che proseguiranno nelle eliminazioni insieme ai gironi normali, decisi in base al decennio e al genere.

Ovvero la prima modalità di voto del Torneo. Proponetemi degli scontri tra voi e un altro blogger, o meglio delle nomination che avete messo nel form del post precedente; uno contro l'altro, con i voti degli altri partecipanti, da 1 a 10, ai film e alle altre categorie che sono state raccolte o che raccoglieremo in futuro. I film in oggetto non verranno compresi nella prima fase del Torneo, ma dopo l'inizio ufficiale di quest'ultimo per i ritardatari non ci sarà che questa opzione.
Componente instabile contro Anna Nihil?
Tomobiki contro Il bibliofilo?
Pensieri cannibali contro Gingerforall?

Proponetemi degli scontri...



Qui sotto i blogger che partecipano in questo modo: